domenica 25 gennaio 2009

La mia prima presentazione.


Ciao a tutti,
Venerdì 23 gennaio è stato presentato il mio primo romanzo, a Bovezzo (Brescia).
Un incontro speciale, tra amici e nuovi amici, presentato dalla casa editrice "LibertàEdizioni".
Un incontro basato sulla lettura di un brano del mio libro, straordinariamente interpretato dallo scrittore bresciano Patrizio Pacioni, accompagnato dalla scrittrice e poetessa Mirella Floris, dalla scrittrice-attrice Bruna Gigliotti, i quali hanno partecipato al dibattito e al confronto in merito alle differenti sfere creative di ognuno dei presenti.
Un'esperienza emozionante e indimenticabile, caratterizzata da un'atmosfera sincera, da un ambiente amichevole, unito anche tramite l'utilizzo di canali social-comunicativi (social network) quali Facebook e il Web in genere.
Magico è stato vedere riunito il mio mondo "reale" al mio mondo "virtuale": una simbiosi tra due universi così diametralmente opposti, ma così paradossalmente vicini.
Grazie a tutti voi, amici miei...

E se volete leggere l'incipit del mio primo romanzo, cliccate QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo messaggio.